Google Entertainment Italia blog - News dal mondo entertainment italia

Il calcio d'inizio

21 settembre 2007 - ore 09:53




Benvenuti nel blog del team Adwords Entertainment di Google Italia!


Abbiamo deciso di fare il grande salto nella blogosfera per poter condividere le nostre idee e punti di vista su una moltiplicità di argomenti legati al settore dell'Entertainment, alla pubblicità e a Google. Chi siamo e di cosa ci occupiamo? Il nostro team, basato a Milano, è focalizzato sul mondo del cinema, della musica, della tv, dell'editoria, dei videogiochi...e in generale di tutto ciò che è legato all'entertainment, con particolare attenzione alle forme di comunicazione e agli strumenti di interazione online.

In questo blog parleremo di come le aziende che si occupano di Entertainment stanno affrontando i cambiamenti dell'advertising e del marketing online, e di come lavoriamo con i nostri inserzionisti per creare la migliore esperienza per i loro clienti. Vogliamo tenervi sempre al corrente delle notizie più rilevanti provenienti da Google e che riguardano da vicino il mondo Entertainment. E, nello spirito giocoso che ci contraddistingue, pubblicheremo video, immagini, notizie divertenti e provocatorie che speriamo possano servire da spunto di riflessione.

Abbiamo intenzione di pubblicare i nostri post con frequenza regolare e ci piacerebbe sentire anche la vostra voce. Salvate questa pagina nei vostri bookmarks o iscrivetevi al feed per essere aggiornati in tempo reale da chi, come noi, è concentrato sul mondo dell'Entertainment. E lasciate per favore i vostri commenti! ;-)

16 commenti:

zaza´ ha detto...

buona fortuna!
...io c´ero :)

Anonimo ha detto...

...noi siamo pronti, dateci dentro!

Anonimo ha detto...

era ora finalmente........
buona fortuna......leggeremo con molto curiosità i prossimi post....

Grech ha detto...

Vi seguirò con attenzione...per un "markettaro" l'opinione googlista è molto benvista ;-)

Anonimo ha detto...

sono almeno dieci giorni che ho fatto richiesta di un account adsense, e ho anche mandato una mail di sollecito ma l'account non è stato attivato e non ho ricevuto nessuna risposta...
almeno per me il rapporto con Adsense comincia maluccio.
Cmq buon lavoro a tutti!

Unknown ha detto...

Che bello !!!!!!!!!!!! Che la forza scorra sempre con i blogger della grande G

Silvano Bottaro ha detto...

Altro blogger pronto a seguirvi, buona fortuna!

Caña Team ha detto...

In bocca al lupo !

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo.. (aggiunti al mio feed reader sulla fiducia)

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo e buona fortuna ^_^

[anche io c'ero;)]

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!
Vi seguirò con molta attenzione...

Anonimo ha detto...

Ho aggiunto questo blog sulla mia HP iGoogle e nel mio feed reader.
Condivido in pieno la vostra scelta in quanto ritengo che l'entertainment sia un ambito non ancora esplorato fino in fondo e che racchiuda potenzialità notevoli, sia in ambito consumer che in ambito enterprise.
Attendo con impazienza il prossimo post e non mancherò di dire la mia.
Roberto

Unknown ha detto...

Ok ma quando si comincia ????????

Unknown ha detto...

Buona Fortuna!!

PM8 ha detto...

mi piace molto come idea !
vi ho appena aggiunto come feed.

benvenuti

pasqualino ha detto...

in bocca al Lupo!

scrivete scrivete e scrivete!